Sabato 27 gennaio Festa della Pace, promossa dall’Azione Cattolica dei Ragazzi, nella parrocchia di Santa Maria Regina in Terni dalle ore 15,30 alle 17,30 per i ragazzi delle elementari e delle medie. Lo slogan sarà “Cura-Te la Pace!”, sviluppato poi negli interventi degli animatori e del Vescovo, e nei giochi. Per la zona dell’Amerino la festa si terrà ad Attigliano il 24 febbraio.
Si invitano i gruppi che parteciperanno (parrocchiale, catechistico, ACR, o altro) a dare comunicazione ai riferimenti indicati nel volantino, e a portare una “pergamena” realizzata dai ragazzi con su scritte frasi di lode al Signore a modo del cantico delle creature di san Francesco, da affiggere poi sulla bacheca all’ingresso della festa. Per ogni ragazzo ci sarà un ricordo dell’evento. La quota di partecipazione (offerta) per contribuire alle spese sarà di 3,00€ a ragazzo.
Invito chi volesse (don o catechisti o animatori) per ulteriori spiegazioni organizzative a partecipare all’incontro di giovedì 18 alle ore 21,00 proprio nell’oratorio di s. Maria Regina.